15 minuti di colloquio sono davvero pochi, non ho ben capito i criteri di reclutamento, non so neanche se si farà viva la giovane collega con cui ho parlato.. insomma una delusione. Probabilmente dare del lei ai pazienti è una pratica contraria al loro marketing