Mi hanno ricercato loro, ho mandato il cv come richiesto e fatto una breve telefonata dove mi è stata richiesta RAL e posizione attuale, mi hanno detto che ci saremmo "sicuramente risentiti". Dopo due settimane riscrivo alla persona che mi aveva contattato la quale non ha avuto neanche landelicatezza di rispondere ma ha lasciato direttamente il visualizzato. Non ho cercato io il lavoro, quindi pace e amen, mi metto nei panni di chi ha subito la stessa cortesia e sperava veramente di trovare un occupazione.